Clara-Gallazzi-Designer-Design-on-time

Mia Immagine Gran parte del carattere di ogni uomo può essere letto nella sua casa
J. Ruskin

Questa è la nostra filosofia: rendere ogni progetto unico facendo risaltare lo stile e il carattere di ogni cliente.

Sono Clara Gallazzi, convinta di essere nata con una matita in mano. La laurea in architettura di interni al Politecnico di Milano lo conferma. La passione per la grafica e la comunicazione mi portano a specializzarmi nel marketing e nelle strategie digitali.

Dopo anni di esperienza, formazione, viaggi e un Ruolo come Marketing Manager la passione per il design prende il sopravvento e decido di dedicarmi esclusivamente al mondo dell’Interior Design. Insieme a mio padre, Giovanni Battista Gallazzi, architetto nonché mente tecnologica e razionale dello studio, do vita a Design on time

Grazie alla collaborazione con artigiani, fotografi e designer trasformiamo le idee dei nostri clienti in progetti concreti. Disegniamo cucine, arrediamo stanze, ristrutturiamo ville storiche… la nostra particolarità è la capacità di rendere unico ogni spazio facendo trasparire la personalità di ogni cliente e mantenendo sempre un equilibrio tra estetica e funzionalità.

Attraverso Progetto online siamo in grado di realizzare progetti in tutta Italia. In particolare operiamo nelle Province di Varese, Milano, Novara, Como, Monza Brianza e Lecco. ​

 

Chi collabora con noi?

Mauro F, l’artigiano del legno.

Creativo e sempre disponibile non dice mai di “no” a  nulla e insieme al suo team riescono a realizzare qualsiasi tipo di lavoro. Le cucine su misura sono il loro cavallo di battaglia grazie alla qualità dei materiali impiegati e all’esperienza di oltre 30 anni nel realizzare mobili su misura.  

Paola G, la sarta delle stanze.

Tende, cuscini, rivestimenti…con lei è possibile far rivivere vecchie poltrone, trasformare un letto, realizzare pouf o mobili rivestiti su misura e tende di ogni forma e fantasia. Grazie all’ampia scelta di materiali e alla collaborazione con firme prestigiose riesce a trovare tessuti molto particolari e originali per rendere ogni stanza unica.

Massimo R, il costruttore di qualità.

Titolare di un’impresa di costruzioni specializzata in ristrutturazioni lavora sempre con la cura e il rispetto più assoluti. E’ sempre puntuale, ordinato e soprattutto pulito! Ogni lavoro è svolto a regola d’arte ed ha la straordinaria capacità di intervenire prontamente con soluzioni ingegnose ogni qualvolta si presentino imprevisti o ci sia la necessità di attuare modifiche in corso d’opera.

Gianluca M, il tuttologo tecnologico.

Lui sa tutto di elettrodomestici e soluzioni tecnologiche per la casa. E’ il consulente che non può mai mancare per avere una casa high tech e prodotti garantiti che durino nel tempo. Ha sempre un occhio di riguardo per il risparmio dei consumi e ha la grande capacità di trovare il prodotto che risponde meglio alle esigenze dei clienti con il prezzo più competitivo sul mercato.   

#DoT MoodBar

Open chat